Alimenti biologici

Il buono degli alimenti naturali a Pavia

La filosofia dell'Erboristeria Il Mercato dei Folletti si basa su principi semplici ma rigorosi, fondamentali per garantire la qualità dei prodotti e del servizio di vendita e consulenza, come il rispetto per la natura, l'amore e la cura nelle preparazioni, l’accurata selezione delle materie prime e la piena fiducia nelle virtù delle piante officinali. 

La scelta dei marchi presenti in negozio, fra i quali L'Erbolario, Lochekber, Erboristeria Magentina e Cosmetica Naturale, risponde a questi criteri di qualità. È estremamente importante che la ricerca e la selezione dei fornitori sia attenta a tutti questi aspetti, poiché la provenienza e le tecniche di lavorazione delle materia prime sono determinanti per garantire la qualità dei prodotti.
icona di mano e tessere
icona di una mela
icona di una tessera e delle frecce
fiori e frutti secchi

I consigli della dottoressa Lecardi

Il Mercato dei Folletti è nato nel 1998 a Pavia da un'idea della dottoressa Lecardi, che tuttora è titolare del negozio ed è sempre a disposizione di tutti i clienti per fornire preziosi consigli nella scelta delle erbe, delle tisane e dei prodotti, e per dare indicazioni e suggerimenti per la posologia di preparati e soluzioni.

Il valore aggiunto del negozio è la combinazione di efficaci soluzioni naturali per risolvere ogni tipo di problema psicofisico o alimentare e originali idee regalo.

Esperienza e continuo aggiornamento

Insieme alla titolare, la dottoressa Lecardi, tutto il personale del Mercato dei Folletti può vantare una lunghissima esperienza nel campo dell'erboristeria, della naturopatia, della fitoterapia e, in generale, dei rimedi naturali.

Grazie al continuo aggiornamento di tutto lo staff, potrai sempre trovare il prodotto o il consiglio più adatto alle tue esigenze senza correre alcun rischio di effetti collaterali.
menta e due vasetti di erbe essiccate su tavolo in legno
Scopri tutti i prodotti della bottega di via Olevano, a Pavia
Share by: